Linea Milano - Torino  Stazione di Trecate

 

Orari treni 
 
 

Segnalazione Ritardi

 

Linea Novara - Milano  Stazione di Galliate

Collegamenti Aeroporto Malpensa
 

 
Orari treni
 
 
Parcheggio interno stazione € 0,30/h - € 1,40 dalle ore 5.00 alle ore 24.00
 

Biglietto:

Vale due mesi dopo la data di emissione. Va convalidato nell'apposita macchinetta gialla e vale tre ore per le distanze fino a 50 km, sei ore per le distanze fino a 200 km e 24 ore per distanze superiori ai 200 km.

Dove acquistarlo a Trecate?

  • Presso l'edicola in stazione, il tabacchi Dall'Occo in Piazza Cavour, la tabaccheria Capettini in C.so Roma e l'Edicola Civaschi in Via Macallè  (Potrebbero essere chiuse nei giorni festivi).
  • all'emettitrice automatica posta nell'atrio della stazione con la possibilità di utilizzare eventuali riduzioni di cui si è in possesso. Seguire le istruzioni sul display.
  • per acquisti di biglietti ed eventuali prenotazioni la biglietteria di Novara e le agenzie di viaggio che espongono il marchio F.S.-Trenitalia. Attenzione: sugli Eurostar la prenotazione è obbligatoria e gratuita tutti i giorni.   

Gli abbonamenti:

  • Mensile a tariffa regionale: vale un mese solare, scade al termine del mese in cui viene utilizzato e convalidato. L'abbonamento a tariffa nazionale (Esempio: Vignale-Milano) non permette il viaggio da e per le stazioni del passante ferroviario, ad esclusione della stazione di Milano P. Garibaldi solo per salita o per discesa. L'abbonamento a tariffa regionale Lombardia consente il viaggio da e per qualsiasi stazione di Milano comprese tutte le stazioni del passante. Treno Milano: un solo abbonamento valido per il treno ed i mezzi ATM con sconto rispetto all'acquisto separato di entrambi. Chiedere il rilascio della tessera fornendo due foto a Spazio Clienti Mi. P. Garibaldi oppure alle biglietterie regionali.
  • Settimanale: vale dal lunedì alla domenica e deve essere convalidato il primo giorno di utilizzo.

Bonus Abbonamenti: si ha diritto solo ad uno sconto sull'acquisto di un nuovo abbonamento a tariffa regionale Lombardia (sia mensile che annuale) quando la puntualità del servizio offerto, nel periodo di validità dell'abbonamento, ha superato l'indice di affidabilità, periodicamente pubblicizzato presso "Spazio Clienti" nella Stazione di Milano P.ta Garibaldi Superiore e sul sito http://www.trasporti.regione.lombardia.it/. Sono esclusi dal bonus gli abbonamenti a tariffa nazionale. 

Tutti gli abbonamenti devono essere convalidati il primo giorno di utilizzo, compilati in ogni parte ed accompagnati da un documento di identità. Se le emettitrici automatiche o le obliteratrici non funzionano interpellare sempre il personale di bordo.
 
Carte Commerciali - Trenitalia:

  • Carta Blu per portatori di handicap: E' nominativa, rilasciata ai portatori di handicap fisico e/o psichico che hanno diritto all'accompagnamento. Dà diritto al viaggio gratuito per l'accompagnatore e vale 5 anni. Sconti commerciali: sono gli sconti a cui si ha diritto senza di dover essere in possesso di carte a pagamento. Offerta Famiglia: per gruppi famigliari da tre persone di cui un ragazzo di età fra i 4 e i 12 anni. Il ragazzo viaggia gratuitamente. Ragazzi: i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente; dai 4 compiuti ai 12 non compiuti si applica una riduzione del 50% e 30% sul prezzo complessivo dei treni notte.
  • Carta Viaggio (gratuita): Di colore arancio per l'accumulo dei punti viaggio.
  • Carta Viaggio SMART + RAIL PLUS: Di colore rosso, costo euro 40,00 per clientela compresa tra i 12 ed i 26 anni, biglietti CS/AR di 1^ e 2^ classe ridotti del 10% sui prezzi previsti per il servizio nazionale compresi VL e cuccette, ridotti del 25% sui treni internazionali.
  • Carta Viaggio RELAX: Di colore verde, costo euro 30,00, per clientela che abbia compiuto i 60 anni. Biglietti CS/AR di 1^ e 2^ classe per il servizio interno ridotti del 10% su cuccette e VL, 15% su tutti gli altri treni.
  • Carta Viaggio EXECUTIVE: Di colore argento, costo euro 89,00 dedicata alla clientela più esigente. Biglietti ridotti del 10% di 1^ classe per tutti i treni compresi i treni Tbiz, eurostar, Cuccette e VL.
  • Viaggio Comitive: Minimo 6 persone che viaggiano sullo stesso treno e per la stessa destinazione sconto 20% in 1^ e 2^ classe - sconto 10% su Eurostar, cuccette e VL.

Tutte le carte hanno validità 1 anno dalla loro emissione e non sono cumulabili con altre riduzioni.
 
Per maggiori informazioni su tariffe ed orari:

Numero verde:

Da telefonia fissa: 89.20.21

Da telefonia mobile: 199.166.177

oppure

www.trenitalia.com

 

Sostieni l'associazione Gruppo Trecatese Amici52